Reso e sostituzione

Se vuoi cambiare taglia, sostituire articolo o per qualche ragione non sei pienamente soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere il tuo ordine entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati secondo le modalità di seguito riportate e ricevere il rimborso dei prodotti resi o la loro sostituzione.

Di seguito la procedura da seguire:

CAMBIO TAGLIA O SOSTITUZIONE

1. Imballare il capo nella confezione originale. 

2. Compilare il modulo di reso che si trova all'interno della confezione; se sprovvisto, richiedine una copia tramite mail a resi@brutal-brand.it

3. Spedire il pacco al seguente indirizzo BRUTAL SRL – Via Cornara Carega 17/A – 35010 Massanzago (PD) 

4. Una volta ricevuto il reso presso la nostra sede, verrai ricontattato dal nostro customer service tramite mail e ti verrà fornito un codice sconto personalizzato da poter utilizzare per un altro ordine sul sito www.brutal-brand.it. il codice non ha scadenza.

RESO DEL PRODOTTO 

1. Invia una mail all’indirizzo e-mail resi@brutal-brand.it utilizzando il seguente format che dovrà essere compilato in ogni sua parte:

 

“ Con la presente, comunico il recesso dal contratto di vendita o fornitura relativo al seguente prodotto__________

Ordine numero:_______ Ordinato il: _______

Nome e Cognome: _______

Indirizzo: ______

E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ____________________

Data: __________”

2. Imballare il capo nella confezione originale. 

3. Spedire il pacco al seguente indirizzo BRUTAL SRL – Via Cornara Carega 17/A – 35010 Massanzago (PD)

4. Dopo la restituzione dei prodotti, BRUTAL provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nella presente sezione.

Nota bene:

I capi non devono essere stati lavati o alterati e non devono presentare segni d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo dell’etichetta e della confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto e verificato la sua integrità provvederemo alla sostituzione dell’articolo con la taglia indicata durante la procedura di Cambio o al rimborso esclusivamente del prezzo del prodotto.

Come Cliente, devi restituire i beni a BRUTAL, senza indebito ritardo e in ogni caso entro quattordici giorni dalla data in cui hai comunicato a BRUTAL la tua decisione di recedere dal contratto. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.

Le spese di spedizione relative alla restituzione dei prodotti sono a carico del cliente e sotto la sua responsabilità. I prodotti devono essere spediti a: BRUTAL SRL – Via Cornara Carega 17/A – 35010 Massanzago (PD).

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, BRUTAL provvederà a rimborsarti le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.

Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da BRUTAL nel minore tempo possibile e comunque entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dal giorno in cui hai comunicato a BRUTAL la tua decisione di recedere dal contratto. BRUTAL può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i prodotti, oppure finché tu non abbia dimostrato di aver rispedito i prodotti, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

BRUTAL eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te adoperato per l’acquisto dei prodotti restituiti, anche nel caso in cui sia stata utilizzata una carta di credito virtuale e/o usa e getta. Per motivi legali, BRUTAL non potrà in alcun modo effettuare un rimborso su una carta di credito diversa da quella utilizzata per l’acquisto, ad eccezione del caso in cui la carta di credito stessa sia scaduta nel frattempo: in questo caso potrai inviare un’e-mail a resi@brutal-brand.it per concordare il mezzo di rimborso più appropriato.

BRUTAL non è tenuto a rimborsare eventuali spese di spedizione sostenute in fase di acquisto dell’articolo e altri costì supplementari.

La restituzione e il rimborso non saranno considerati accettabile nei seguenti casi:

 – Quando si tratta di un prodotto “customizzato” ovvero il sottoposto al processo di personalizzazione e detto processo è già cominciato.

 – Quando i prodotti sono stati usati o non si trovino nelle stesse condizioni di quando sono stati inviati e presentino rotture, macchie o manomissioni. Il prodotto deve giungere a BRUTAL in perfetto stato e nella sua confezione originale completa di cartellino.

Per eventuali dubbi o richieste scrivici all’indirizzo info@brutal-brand.it